Sono al mare , mi sveglio e cosa leggo su internet... E' morto uno dei miei attori preferiti , da non crederci ...
Mi dispiace un sacco , RIP in pace Robin.. Da non crederci , sembra suicidio per depressione ma....:cry:
Visualizzazione Stampabile
Sono al mare , mi sveglio e cosa leggo su internet... E' morto uno dei miei attori preferiti , da non crederci ...
Mi dispiace un sacco , RIP in pace Robin.. Da non crederci , sembra suicidio per depressione ma....:cry:
La notizia mi ha lasciato senza parole...
Quanti ricordi: Good Morning, Vietnam, L'Attimo Fuggente, Hook, Mrs Doubtfire, Will Hunting... Ci mancherai Robin :cry:
mi spiace, ma,
se sono depressi le stelle di hollywood e dello spettacolo in generale noi poveri mortali k dobbiamo fare?
Mi spiace tanto, davvero.
riposa in pace
Addio o mio capitano!
Un attore versatile e geniale, purtroppo nella natura umana a grandi doti si accompagnano grandi fragilità.
@RX360
Per paradosso il tasso maggiore di suicidi è storicamente scandinavo, in paesi dove il benessere è superiore al nostro.
RIP Robin
Notizia veramente brutta, quando l'ho sentita in radio stamattina insieme al pezzo de "L'Attimo Fuggente" in cui invita i ragazzi a salire sui banchi mi sono sinceramente commosso
la certezza del suicidio non è ancora certa, al pensiero che ne i familiari ne gli amici siano riusciti a sostenerlo mi fa stare male. Abbiamo perso un'attore (PERSONA) incredibile, dei suoi film non me ne è scappato neanche uno, da ragazzo ho praticamente visto tutta la serie di Mork & Mindy. Buon viaggio Robin............
Non ci posso ancora credere.
Nano nano Robin!
Mi spiace veramente, era un grande.
Guarda non ho parole.. Anche io spero almeno non sia stato un suicidio.. Mi cadrebbe un mito, da una persona così che ha sempre trasmesso valori e forza d'animo e volontà , da una persona splendida insomma lasciarsi andare fino a questo punto mi sembra una cosa fuori dal possibile... Ma...
Però e' anche vero aime come si dice , e vale per tutti, a farsi una vita ci vogliono anni e anni ... Per morire basta 1 secondo.. Cavolo e' proprio vero , quando ci penso apprezzo sempre di più il presente...
Ciao Robin ...
Ragazzi la depressione e' una malattia, paragonatela ad un cancro, chi si ammala puo' morire, ma non ne ha nessuna colpa. Chi soffre di depressione non e' assolutamente una persona debole e' solo una persona malata.
Cinemaniaco mi hai tolto le parole di bocca ....
Rimane il ricordo di un attore straordinario, un interprete sopraffino ed una persona col cuore di fanciullo .... Credo che il concetto di Peter Pan sia perfetto per lui, nella poi bella e pura accezione del termine.
RIP.
Da piccolo guardavo jumanji più e più volte al giorno, ho ancora la cassetta in libreria. Mi dispiace veramente molto.....RIP
Attore incredibile e geniale, un fuoriclasse. Non posso che omaggiare la sua memoria con una maratona dei film che hanno caratterizzato la sua splendida carriera.