Ciao a tutti, sto cercando un cavo in fibra ottica per la mia tv da collegarlo alla ps4.Cerco un cavo di buona fattura, aspetto vostre notizie grazie in anticipo ciao!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sto cercando un cavo in fibra ottica per la mia tv da collegarlo alla ps4.Cerco un cavo di buona fattura, aspetto vostre notizie grazie in anticipo ciao!
Credo che tu lo possa trovare tranquillamente anche persso un Centro Commerciale.
Ciao
Un modello della philips è buono?
Perchè non dovrebbe esserlo?
Si puo collegare un cavo in fibra ottica quando gia ho collegato un cavo hdmi alla playstation 4??
Non dovresti avere alcun problema: non penso che l'avere collegato il cavo hdmi escluda il funzionamento dell'uscita ottica o viceversa.
Ciao, Enzo
Secondo voi è sprecato un cavo in fibra ottica da collegare alla playstation 4 avendo gia un cavo hdmi?
Certo che è sprecato , la fibra serve per veicolare il segnale audio , servizio che il cavo hdmi fà molto bene , è da utilizzare se il segnale audio và ad un altro utilizzatore tipo un impianto audio.
In effetti, se andassero entrambi al televisore, il cavo ottico sarebbe sprecato. Comunque, se vuoi provare, un cavo ottico con meno di 10 €, lo prendi.
Ciao, Enzo