Cerco consigli per acquisto ht
ciao a tutti , mi chiamo cristina e mi sono appena iscritta, è un po' che leggo questo forum per farmi un idea ma prima di buttare soldi comprando male perferisco chiedere conferma e comunque accetto consigli diversi dalla mia idea.
premetto che userei l'impianto poco per film e tv in generale ma parecchio per videogame e musica.
non voglio spendere una fucilata per avere una discoteca in salotto ma non voglio nemmeno avere una schifezza , mi piace la musica a volume medio alto e non ho problemi di vicinato :-).
per il sintoamplificatore mi sarei orientata per il denon avr-x2000 che leggendo su queste pagine pare che non sia male e tra l'altro non è costoso.
il mio dubbio sono i diffusori, e meglio il kit Jamo S 628 HCS 3 oppure le indiana Line Nota 550 N frontali, Nota 740 N frontale e nota 240N o 260N posteriori (non conosco le differenze tra questi ultimi 2)
per quanto riguarda il prezzo più o meno siamo li, ma cosa è meglio?
mi piacerebbe vederle dal vivo per rendermi conto dell'estetica ma non saprei dove visto che soprattutto per le jamo non trovo rivenditori, quindi chiedo consigli anche per l'estetica.
grazie per il vostro tempo, i vostri pareri e i vostri consigli
Cri