Allegati: 5
Samsung 55HU7500 Qualità Assemblaggio
Salve a tutti amici del forum!
Sono qui a chiedere una vostra opinione, soprattutto a chi è già possessore di un Samsung 55HU7500.
Dopo una lunga ricerca e meditazione ho finalmente deciso di prendere il mio primo TV di una certa importanza (economicamente parlando), da un noto store on line, versione con garanzia Italia, UE55HU7500Z.
L'ho ricevuto da un paio di giorni con corriere e dopo un'analisi del prodotto alla ricerca di eventuali difetti ho notato subito nell'angolo sinistro alto, che la cornice (ovvero il filo di alluminio che avvolge tutto il display lateralmente) è leggermente rialzato, non perfettamente aderente, come negli altri angoli.
Il problema, a prima vista non sembra dovuto a eventuali urti o incurie nel trasporto... ma proprio una problematica nell'assemblaggio o problematiche di produzione nel ripiegare in prossimità dell'angolo l'alluminio! Ovviamente sto cercando di darmi una spiegazione da profano?!?
Inoltre non imputerei troppo al corriere eventuali responsabilità o incuria nel trasporto in quanto il pacco non dimostrava particolari segni di trasporto inaccurato. Nonostante ciò di sua iniziativa mi ha fatto precauzionalmente accettare con riserva.
In ogni caso la mia domanda è (soprattutto per chi già ce l'ha): è normale questo leggero rigonfiamento? E' accettabile, passabile, tollerabile? Voi cosa fareste?
Vi posso dire che a distanza di oltre mezzo metro un osservatore non particolarmente scrupoloso non noterebbe nulla! Infatti nessuno nella mia famiglia mi ha detto nulla.
Vi allego delle foto.
Grazie a tutti per le risposte.
Allegato 22534
[Aggiornamento del 11/08/2014]
Foto inviate all'assistenza Samsung via email (da sito internet).
Allegato 22537
Allegato 22538
Allegato 22539
Allegato 22540