Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Noah
OPINIONE PERSONALE :
Visionato giusto ieri sera con una grandissima curiosità visto che adoro il regista e Crowe a livelli vicini alla "venerazione " :) .
Lo persi al cinema, ne ho lette di cotte e di crude sul film, e finalmente mi son fatto un mio parere .
Artisticamente il film lo valuto con un 7/10 in quanto vedendolo con la consapevolezza della forte componente fantasy e del fatto che è ispirato ad una Graphic Novel la visione diventa maggiormente digeribile .
Chi si aspetta un eccessiva veridicità/fedeltà alla bibbia o una produzione in stile "la Passione di Cristo" rimarrà fortemente deluso probabilmente .
Il film scorre via in modo abbastanza lineare ma piacevole, tutte le prove del cast convincono e visivamente è uno spettacolo continuo ( a parte la qualità degli effetti speciali che delle volte risultano eccessivamente finti ) .
Ho visionato la versione 2D ma credo che la 3D possa risultare piacevole vista la buona quantità di immagini che verrebbero visualizzate con tale effetto .
Diciamo che dal regista de "Il cigno nero" e "Requiem for a dream" ci si aspettasse tutt'altra impronta per questa produzione, ma per essere un Blockbuster va più che bene imho .
IL BLU-RAY :
Il blu-ray mi è parso ottimo su entrambi i fronti .
L'immagine viene visualizzata a tutto schermo e spero vivamente che l'aspect ratio sia quello corretto ( dalal visione mi è parso di si ) .
Dettaglio e definizione sempre su alti livelli, anche nelle scene notturne .
Splendidi i colori della fotografia del film e ottimo livello del nero.
Tridimensionalità del quadro ben marcata e lieve grana .
La traccia audio italiana è potente e regala diverse soddisfazioni durante la visione .
I dialoghi sono sempre riprodotti in maniera chiara e comprensibile.
Dinamica delle casse ben scandita e utilizzo del sub notevole dove rischiesto .
Presenti diversi extra che però devo ancora visionare .
I MIEI VOTI :
Voto al film 7/10
Voto al video 9/10
Voto audio ita 9 /10
-
l'ar originale è 1,85:1, ci manca pure che su un blockbuster simile (che possa piacere o meno) anche Paramount si metta a fare casini :asd:
-
film urendo, noioso e ridicolo come pochi.
-
Per me è solo un film non riuscito.
-
Ma godibile?
Gli attori sono a Livello?:D
-
per me godibile attori a livello!
-
Sempre un dolby digital come audio.:ncomment::ncomment::muro:
Questa volta rimane nello scaffale! !
-
Da un grande regista come Aronofsky un bidone che non ti aspetti,patetico,ridondante e inutilmente chiassoso.
Ore lampada sprecate...
-
Ammazza vi è piaciuto eh?? :D
Qualcuno lo ha visto in 3d? Merita o si va di versione 2d??
-
Personalmente lo vidi al cinema:uscì rammaricato per gli 8 euro sprecati.
-
Ammazza che ciofeca di film che dev'essere ... :confused: :rolleyes: ... ero così curioso di vederlo ma mi avete fatto passare tutta la "poesia" :p
-
secondo me invece e' un buon film, appena prendo il 3D postero il mio pensiero.
-
Nulla di speciale. Grande delusione per il formato video: mi sarei aspettato un 21:9
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gaara80
Qualcuno lo ha visto in 3d? Merita o si va di versione 2d??
ho dato una occhiata ad alcune scene e si va dalla mascella per terra all'oscurità totale(o quasi:D).Nel senso che le scene luminose sono eccezionali...le scene poco luminose si salvano...le scene ambientate al buio...sono proprio buie:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
ho dato una occhiata ad alcune scene e si va dalla mascella per terra all'oscurità totale(o quasi:D).Nel senso che le scene luminose sono eccezionali...le scene poco luminose si salvano...le scene ambientate al buio...sono proprio buie:rolleyes:
Ok quindi come prima visione si va di 3d giusto?