Consiglio acquisto impianto hifi
ciao a tutti, gentilmente avrei bisogno di un vs. consiglio per un impiantino hifi (non troppo ingombrante) da mettere in salotto su una madia. Non sto cercando un sistema da audiofilo purista (in quanto non lo sono) e possibilmente non vorrei andare oltre i 500-700€ però vorrei qualcosa di buona qualità che possa durare anche nel tempo ...
la mia idea è quello di collegarlo alla rete domestica e far partire le canzoni direttamente da iphone/mac (la funzionalità airplay sarebbe molto gradita)
non ho particolare interesse nell'avere il lettore CD in quando tutta la mia discografia è in mp3 su itunes e imatch
cercando nella rete ho trovato i seguenti modelli:
- yahama pianocraft MCR-N560D e MCR-N560 (già qua non ho capito la differenza tra i due modelli)
- b&w zeppelin (esteticamente è bellissimo e ho letto pareri molto positivi l'unica cosa che non mi fa impazzire è il fatto che abbia il dock .. utile oggi come oggi ma da qui a qualche anno potrebbe diventare inutilizzabile, vedi cambio da vecchio connettore a 30pin a lightning .. oltre il fatto che ti vincola ad apple)
- denon ceol (mi sa che ha il dock per il vecchio modello di iphone?)
- sonos play 5 o play 3
tra questi modelli quale consigliate? ce ne sono altri di migliori e più adatti alle mie esigenze?