Anche se nel profilo ho disabilitato tale funzione ?
grazie a chi mi sapra' rispondere
Piergiorgio
Visualizzazione Stampabile
Piergiorgio
... per farsi dare una notifica di risposta ( e, volendo, di recapito):
1° sulla singola E-mail con "Visualizza->Opzioni" nel menu degli strumenti della lettera aperta e settando l'opzione.
2° su tutte le E-mail nel menu degli strumenti di "Explorer" o "Outlook" con "Strumenti->Opzioni->Preferenze->opzioni di posta elettronica->Opzioni avanzate di verifica".
Spero di averti aiutato.
Ciao
Citazione:
Tsunami! ha scritto:
Piergiorgio
...stai parlando dei messaggi di notifica su AVForum?
Francesco
sicuro di averlo disabilitato...?
Usa la notifica via mail di default?
Abilitando questa opzione, ogni volta che in una discussione alla quale hai partecipato viene inserita una risposta viene inviato un avvertimento via mail. si no
Noooooo!?!?!?!, allora non ho capito un beato c....Citazione:
frcantat ha scritto:
Francesco
Abilitando questa opzione, ogni volta che in una discussione alla quale hai partecipato viene inserita una risposta viene inviato un avvertimento via mail. si no
Ciao
si, sto parlando delle mail di notifica risposta ai miei messaggi sul forum.Citazione:
frcantat ha scritto:
Francesco
Ho ricontrollato nel profilo/modifica le opzioni, nella sezione messaggi & notifica il parametro 'Usa la notifica via mail di default?' e' settato a 'no' , mentre tutto il resto di questa sezione e' a 'si'.
eppure le mail mi arrivano regolarmente...
il profilo e' generale, non per singolo forum, o mi sbaglio ?
Piergiorgio
Giā, non dovrebbero arrivarti, prova a minacciare Emidio di denunciarlo per violazione della privacy ;)Citazione:
Tsunami! ha scritto:
'Usa la notifica via mail di default?' e' settato a 'no' , mentre tutto il resto di questa sezione e' a 'si'.
eppure le mail mi arrivano regolarmente...
Scherzi a parte, ho notato che sotto alla finestra di risposta a un messaggio, nel riquadro "opzioni", c'č la dicitura "Notifica per mezzo di e-mail: Ti verrā inviata una e-mail per segnalarti eventuali risposte."
controlla che non sia spuntata la casellina relativa quando rispondi a un messaggio, anche se in teoria non dovrebbe esserlo visto che hai disabilitato l'opzione di default...
Ciao
Serghej
Ciao, forse ho capito : mi sono arrivate le mail che erano risposte a miei post con la notifica ancora spuntata, anche se nel profilo avevo disattivato l'opzione.Citazione:
Serghej ha scritto:
Giā, non dovrebbero arrivarti, prova a minacciare Emidio di denunciarlo per violazione della privacy ;)
Scherzi a parte, ho notato che sotto alla finestra di risposta a un messaggio, nel riquadro "opzioni", c'č la dicitura "Notifica per mezzo di e-mail: Ti verrā inviata una e-mail per segnalarti eventuali risposte."
controlla che non sia spuntata la casellina relativa quando rispondi a un messaggio, anche se in teoria non dovrebbe esserlo visto che hai disabilitato l'opzione di default...
Ciao
Serghej
Esauriti questi post, non arriva piu' nulla (ed infatti per il tuo mex non mi e' arrivato)
grazie
Piergiorgio