Yamaha RXV477 + quali diffusori?
ho comprato da poco il nuovo sinto Yamaha RX-V477 per le sue peculiarità tecnologiche (Airplay, Net, bluetooth ecc) le specifiche mi fanno pensare che tutto sommato sia un buon compromesso prezzo/prestazioni ma ho tenuto in sospeso la faccenda diffusori per aver del tempo in piu per studiare il meglio.
Premetto che il budget si aggira sui 4-500€ massimo per i due frontali (piu eventuale sub e centrale quando avro messo da parte ulteriori fondi)
Quindi l'idea era comprare due frontali con buone caratteristiche da integrare in futuro, quindi non necessariamente dovranno avere bassi esagerati dato che magari prendero qualcosa a parte dedicato.
Avevo pensato a diffusori da pavimento Indiana Line Tesi 560 che ho trovato su Amazon ad un prezzo interessante, che ne dite? Io ho potuto provare delle altre IL ma di fascia piu bassa e mi avevano entusiasmato (comandate da un Marantz) dite che puntando piu in alto, senza poterle provare, sia un azzardo?
Infine affiancare un centrale (da specifiche assomiglia molto in prestazioni ad una normale cassa da front) ha senso? non coprirà ulteriormente frequenze gia toccate dalle due frontali? Non capisco in cosa ne gioverebbe.
Grazie a tutti dell'attenzione :)