Ciao ragazzi,
cosa mi proponete per una coppia di diffusori da esterno, possibilmente bianchi?
Senza alcuna pretesa audiofila...
Budget limitato ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,
cosa mi proponete per una coppia di diffusori da esterno, possibilmente bianchi?
Senza alcuna pretesa audiofila...
Budget limitato ;)
Per quale utilizzo ti servono?
Dove saranno collegati?
L'utilizzo sarà per lo più per ascolto di musica di sottofondo, per fare un po' di ambiente...più raramente per l'ascolto di musica a volume sostenuto...
Intendi a quali elettroniche saranno collegati?
@ Stefanik
Un minimo di attenzione alla Sezione i cui si apre una discussione non sarebbe male.
Sposto io, per il futuro però evita simili errori.
stanno alle intemperie?
Sotto una incannucciata, diciamo che prenderanno sicuramente la pioggia a vento, da sopra bisogna vedere quanto resiste l'incannucciata...
Vedo che le idee scarseggiano... :(
Se fai una ricerca su Google usando "diffusori da esterno" trovi un bel po' di indicazioni e prezzi, ad esempio i Bose 151 oppure 251, Videosell ne ha in catalogo una vasta serie, nei trovaprezzi ne sono elencati molti altri.
Si hai ragione, è solo che non volevo andare così al buio: diventerebbe una scelta solo in base al prezzo ed all'estetica...ma effettivamente forse x i diffusori da esterno sono questi i parametri che si dovrebbero prendere in considerazione ;)
Faccio una ricerca.
Ciao, guarda nel catalogo Bose e anche Indiana Line ( mi pare ) , loro hanno diffusori da esterno...
indiana line la serie luna è offline