Aiuto scelta TV grandi dimensioni.
Salve a tutti :), devo acquistare una TV da salotto da una diagonale di almeno 65", e fra i vari modelli visti in un centro commerciale del mio paese ho notato in esposizione un modello Samsung da 75" che a detta dei commessi è un' ottimo prezzo giustificato dal fatto che ne rimanevano solo pochi pezzi e si tratta di un modello non più ordinabile.
Il modello è UE75F6400 e il prezzo è 2990 euro , cosa ne pensate ? a mio modesto parere la qualità video mi pare più che buona, ma non essendo un' esperto non sono in grado di cogliere tutti i dettagli e senza andare a fidarsi solamente degli addetti del negozio, mi farebbe piacere un' opinione di terze parti da voi utenti del forum, e se magari c'è qualcuno che questo TV c'è la.
Come rapporto qualità/prezzo cosa ve ne pare, e se potete elencarmi qualche pro e contro, oppure se è meglio stare su un 65" ma con qualità migliore non so sony,Philips,Sharp ..... e se non è troppo disturbo darmi qualche suggerimento tipo il modello. Io vorrei spendere sui 2500, farei uno strappo per questo perchè è un 75, faccio bene???
GRAZIE MILLE attendo risposte.