Sony Kdl 55w905 VS Sony 55W950b
Ciao a tutti. Ero intenzionato a comprare il sony w905, visto che ne ho sentito parlare un gran bene, soprattutto per la profondità del nero (da paragonare quasi al pana vt). Però ahimè ho scoperto che è introvabile e che è fuori produzione.
Parlando con un operatore della Sony, mi è stato detto che la tv in questione è stata sostituita dal top di gamma di quest'anno che sarebbe la 950b e che,secondo lui, la 950b è anche superiore alla 905.
Ora leggendo un pò in rete, ho notato che non è proprio vero, iniziando da hz che passano dagli 800 della 905 ai 400 della 950.
Qualcuino di voi sa con certezza se questo nuovo modello del 2014 è superiore a quello dell'anno prima? O vale la pena di cercare a tutti i costi il 905? In realtà l'avrei anche trovato ed è in vendita sul sito della sony nel reparto outleet al prezzo di quasi 1700 euro!!!! (azz) Mentre il 950b (o il 955b) si trova in rete a poco piu di 1200 euro... gia questo mi lascia tanti ma tanti dubbi su quale sia il prodotto migliore... aiutatemi per favore, devo comprare una tv e volevo sapere se questo 950b è migliore del 905... grazie