Alternative ad un Mac Mini?
Ragazzi posto questo thread perchè ero in procinto di acquistare un dac, scelta difficile tra un Asus xonar essence one muses edition e un Audiolab M-DAC, che mi ha aperto anche un dubbio sull'acquisto di un Mac mini come fonte/sorgente di musica liquida! Premesso che lo utilizzerei poco x navigarci se nn altro x avere una station dove gestire i miei file musicali! Il dubbio nasce xchè avevo letto su un forum americano di un utente che non so quanto ne possa capire!? Affermando che il dac funge da scheda audio e che quindi nn è necessario avere un buon pc con una buona scheda audio in quanto il lavoro lo fa il dac! Alchè mi è venuto un dubbio e di chiedere a voi se è così e se a questo punto potrei in alternativa prendere un Asus VivoPc che sicuramente nn avrà le stesse prestazioni di un Mac Mini ma ha tutte le caratteristiche che a me servono! Oltretutto non dovrei complicarmi la vita se dovessi scegliere l'Asus xonar essence one muses x quanto riguarda l'istallazione del s.o. Windows su Macmini per poter utilizzare gli Asio drivers x il beat perfect! Per nn parlare poi della differenza di prezzo! Ovviamente parlavo di un Asus VivoPc ma nn ne conosco altri, se qualcuno puo consigliarmi un minicase simile al macmini con quasi le stesse prestazioni potrei fare altre valutazioni. Grazie