Chi vince questo confronto?Da abbinare a un sinto denon x4000.Attendo pareri, consigli, considerazioni al riguardo.
Grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Chi vince questo confronto?Da abbinare a un sinto denon x4000.Attendo pareri, consigli, considerazioni al riguardo.
Grazie in anticipo
Piccolo up
Come le devi usare?
Tieni presente che le Chario non hanno nulla sotto i 80Hz (ok per uso satellite, appunto), al contrario delle 10.1 sono casse abbastanza complete da usare anche come Font.
Posso fare un impianto 2.1 o 3.0 quale scelgo?
Io opterei per il 2.1, secondo me più completo sia per HT che 2ch.
Con il 2.1 puoi prendere anchei satelliti che scendono massimo ad 80hz tanto c'è il sub a coprire il resto :D
Non conosco le Chairo, anzi non conosco quasi nulla. Ho però installato le Diamond 10.1 stamattina, e ti posso dire che sono soddisfatto. Per ora le ho solo attaccate, nessuna regolazione effettuata: con Sky discreto risultato, poi ho messo un CD (Metallica) nell' Oppo e si sono svegliate. Ora ho il bluray dei Metallica ed è entusiasmante (considerando ovviamente la mia catena ed il denaro investito).
Il tutto è forse leggermente ovattato, però voci, strumenti e bassi sono comunque distinguibili.
Soprattutto i bassi a livello musicale sono già buoni, ovviamente per l'home theatre arriverò al 3.1
Vado con i wharfade diamond 10.1, allora?
Raga faccio un altro up ***' dovrei effettuare l'acquisto
Secondo me acquistare pure, non aspettarti miracoli ma buoni risultati si.
Acquistare (se puoi) online in modo da poter sfruttare il diritto di recesso qualora nel tuo impianto dovessero deluderti per qualsiasi motivo
Ok da quanto ho capito le chario sono più deboli.giusto!
sempre micro diffusori sono