consiglio 40" con mm contanti
salve ragazzi!
devo prendere una tv per la sala ma purtroppo i mm a disposizione sono ultra limitati... 928mm e gratto sul mobile... purtroppo 2 cm in più e avevo la vita molto più facile!
allora vi do due info:
verrà usata il 99% delle volte di sera, sta in un mobile incassata, distanza circa 3 metri leggermente sotto l'orizzonte degli occhi...
i 39 li escludo sia per quello che dite che per quello che ho visto nei centri commerciali... anche se li valli a capire che son settati alla volemose bene...
uso 100 film, 90 hd e quelche cosina in sd...
in futuro collegamento al br..ma per ora pennette e altro.
mi interessa la funzione smart, per replicare dal cel, ed accedere all'hd multimediale...
il 3d è ben accetto.
il budget non è infinito... sui 400-450...
i modelli che ho adocchiato sono
samsung 40f5500
samsung 40h6200
sony 40r840
sony 40w605
toshiba 40l7331
philips 40pft4509
philips 40pfl5509
stavo inizialmente valutando gli haisense ma da quello che ho visto nei centri commerciali peccano di nero e l'immagine non è fluida a dispetto degli elevati hz
per ora stanno in pole position il toshiba (oggi 399€) e il philips 5509 (410€)... che mi dite?
i sony mi piacciono... ma la serie r non è tutto sto che e la w si è bella ma non ho visto sta differenza da giustificare i 100€ di più
i samsung me son sempre stati un po antipatici...
cmq sono aperto ai vostri consigli...e se avete qualche altro modello da suggerire sono tutto orecchie!!
ciao e grazie a tutti!!!!