Visualizzazione Stampabile
-
guasto tv samsung
Ciao a tutti
ringrazio in aticipo per eventuali risposte e mi scuso se nel caso in cui non avessi rispettato le regole del forum e non sia questa la sezione giusta per porre questo quesito.
Ho da piu' di 3 anni (quindi garanzia scaduta purtroppo) un TV samsung LCD modello EU46D6500 che ha sempre funzionato perfettamente salvo da qualche settimana sta facendo i capricci, appare nello schermo una linea orizzontale che lo divide in due parti uguali, la meta' inferiore l'immagine e' perfetta mentre quella superiore raffigura un'immagine leggermente distorta e scadente.
Questa riga sottile, che compare al centro del video, risulta parecchio fastidiosa, questo difetto viene riscontrato anche con una sorgente esterna quale il ricevitore satellitare.
Chiedo a voi esperti della materia se e' un problema risolvibile e quali prove si potrebbero fare per ovviare a questo guasto.
-
@ Giangi2390
Citazione:
Originariamente scritto da
Giangi2390
un TV samsung LCD
Non credo fosse cosa molto impegnativa o richiedesse molto tempo leggere il titolo della Sezione in cui si parla di TV al Plasma e capire che pertanto non era il posto pių adatto per parlare di TV LCD.
Discussione chiusa.
In ogni caso per il tuo problema l'unica č rivolgersi all'assistenza.