Acquisto 60" LED, quale tra i due?
Salve, vorrei sostituire il mio vecchio LG LCD 42" del 2008 relegandolo a ruolo di TV per la cucina, con un modello più grande e pratico.
Ho già deciso di stare sui 60" in quanto la distanza di visione è intorno ai 4 metri, ma il mobile non mi permette nulla di più ampio. Scartando i vetusti plasma (anche se avevo fatto un pensierino sul plasma LG da 800€ 60pb560v, poi eliminato andando a vedere in negozio fisico l'ottima qualità dei nuovissimi LED 2014) mi sono orientato anche per via dei prezzi non decisamente da discount, su 2 modelli di 60". In particolare il Sony KDL-60W855B e l'LG 60LB730V. Tra i due LG costa circa 200 € in più (1600€ vs 1800€), ma non vorrei fosse l'unica discriminante. Sono interessato a capire la differenza di qualità video (importante per il 60%), per le funzionalità necessarie (30%) e per le funzionalità frivole (10%) di uno rispetto all'altro. Ho cercato delle recensioni o comparazioni, ma non esistono ancora per questi modelli piu' recenti, o perlomeno non ne ho trovati.
Grazie a chi voglia darmi una mano nella scelta :)
Paul