È giunto il momento, consigli per home theatre!
Ciao a tutti!, bene ho da poco sostituito il mio vecchio CRT con un Sony 46w905, soddisfattissimo in tutto tranne naturalmente per la parte audio, ho quindi trasferito il mio compatto 5.1 logitech z5500 dalla postazione pc al tv (anzi ho trasferito proprio tutta la postazione pc vicino al tv), e devo dire che proprio malaccio non è, Battleship o Salvate il soldato Ryan restituiscono decisamente una buona resa, sta balenandomi però l'idea di un HT degno di questo nome, quindi ho cominciato a spulciare le varie discussioni di questo forum, in particolare quelle inerenti il mio budget (1500€,indeciso se spenderli tutti insieme o gradualmente), arrivando alla conclusione che il kit Indiana line 560 - 760 - 260 - 850 faccia proprio al caso mio, indecisissimo però su quale amplificatore accoppiare, un negoziante qui a Roma mi ha consigliato il Denon x2000, vi chiedo :differenze tangibili dal x3000?
Seconda domanda : avrò con questo kit un sostanziale miglioramento, oltre a quello scontato qualitativo, anche su quello, non so come dire, "boom"? Ah! Il tutto sarà collegato tramite hdmi (pc-ps4 che userò come blue ray)
Grazie a tutti!