ciao
qualcuno sa come é questo crt???
ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao
qualcuno sa come é questo crt???
ciao
Per le caratteristiche, vatti a vedere sto sito.
caratteristiche ECP
Ciaooo!
ciao
ok grazie
ma quello che vorrei sapere come é come aggeggio
ciao
Io non sono un esperto in materia, anch'io sto per acquistare un crt (ECP 4500) usato. Ho solo pensato di darti il mio piccolo contributo, ma a questo punto è meglio che si facciano avanti gli esperti CRT.
Ciaooo!
quindi sei messo come me :D
comunque interessanti quelle caratteristiche
esiste una tabella dei sinboli?? x cercare di capirla tutta e non solo una parte??
comunque dinuovo grazie
aproposito questo modello é il POLIFEMO infatti ha un occhio solo :D
( comunque i tubi sono 3 solo che vengono allineati allinterno su una sola lente)
ciao
Anch'io sono un neofita e siccome ho trovato da qualche parte di questo forum il link da me inserito, ho pensato potesse aiutarti. Purtroppo, per ulteriori delucidazioni devi chiedere agli esperti del forum, ai guru del crt!Citazione:
peo ha scritto: quindi sei messo come me :D
comunque interessanti quelle caratteristiche esiste una tabella dei sinboli?? x cercare di capirla tutta e non solo una parte??
comunque dinuovo grazie aproposito questo modello é il POLIFEMO infatti ha un occhio solo :D ( comunque i tubi sono 3 solo che vengono allineati allinterno su una sola lente) ciao
Ciaooo!
Uno dei pochi esemplari di proiettore a tubi catodici mono-obbiettivo con prisma dicroico.
Molto interessante dal punto di vista costruttivo ma i risultati sono alquanto scadenti.
Posta qualche foto, ho nostalgia. ;)
pultroppo é gia andato
e l unica foto che cera era del frontale
ciao