Ho acquistato questo BD in quanto ho letto i libri di Daniel Pennac. Devo dire che si tratta di una commediola che rappresenta bene il mondo di Pennac. Mi ha piaciuto ed anche dal punto di vista tecnico mi č sembrato ben fatto.
Visualizzazione Stampabile
Ho acquistato questo BD in quanto ho letto i libri di Daniel Pennac. Devo dire che si tratta di una commediola che rappresenta bene il mondo di Pennac. Mi ha piaciuto ed anche dal punto di vista tecnico mi č sembrato ben fatto.
Commedia ,con qualche tinta fantasy e altre da thriller, molto carina .
Uno stano mix che funziona .
Ottimo tutto il cast ( che comprende la bellissima Bčrčnice Bejň che ho amato in "The Artist" ) ma soprattutto regia , fotografia e musiche contribuiscono a creare un atmosfera surreale ed in grado di dare una certa personalitŕ al film .
Non conosco l'opera letteraria ma il film sono riuscito ad apprezzarlo appieno.
Il blu-ray č tecnicamente ottimo.
Immagini sempre perfettamente contrastate ed un ottimo livello del nero.
Dettaglio e definizione si attestano sempre su alti livelli e molto bella la fotografia dai toni freddi .
Traccia audio italiana molto buona nel complesso.
I miei voti :
Voto al film 7,5
Voto al video 9
Voto audio ita 9
Consigliato a chi apprezza produzioni come "Il favoloso mondo di Amelič" o "L'esplosivo piano di Bazil" anche se questo film rimane maggiormente coi piedi per terra , ed č ancora piů indicato per una visione in famiglia :)