Visualizzazione Stampabile
-
[BD] 47 RONIN
-
disco ottimo...ma il film è noia pura, mamma mia...se avete problemi di insonnia accomodatevi...:sofico:
-
Buona anche la versione 3D.
in alcuni momenti in effetti risultava un po' lento, un po' troppo forse. Tutto sommato non mi è dispiaciuto
-
visto in 3D (presa la bellissima steelbook tedesca), e pur in assenza di pop out (sembra un po' una tendenza questa, o sbaglio?) si nota una buona profondità; audio DTS HD MA inglese su buoni livelli, peccato solo per la strana scelta di utilizzare una codifica 5.1 anziché 7.1
Il film a me non è dispiaciuto affatto: sento molti che lo definiscono noioso, ma a me non ha dato affatto questa sensazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
visto in 3D (presa la bellissima steelbook tedesca), e pur in assenza di pop out (sembra un po' una tendenza questa, o sbaglio?) ..........[CUT]
penso che dopo i primi film dove bisognava fare "effetto" sulla platea, poi ci si sia limitati a rendere più profondo il campo senza il bisogno di stupire a tutti i costi
-
Citazione:
SALVA1
disco ottimo...ma il film è noia pura, mamma mia...
Anche piuttosto scontato in alcuni passaggi ..... la storia vorrebbe essere epica ... forse è solo "patetica" .... boh ... sarà che l'ho visto non con l'umore adatto probabilmente ..... ma niente di irripetibile ..... :)
IMHO
-
Anche a me non è dispiaciuto, tutto sommato scorre bene, parlando proprio del 3d a me non ha soddisfatto molto, tutta la parte nel porto specialmente e la parte pre battaglia al villagio nemico. Peccato perchè sempre parlando del 3d si presentava bene con la scena della caccia alla bestia!
PS. su amazzonia fino a qualche tempo fa era riportato dts MA italiano, gli ho scritto e hanno rettificato!
Quasi quasi lo rendevo!
-
Citazione:
stazzatleta
penso che dopo i primi film dove bisognava fare "effetto" sulla platea, poi ci si sia limitati a rendere più profondo il campo senza il bisogno di stupire a tutti i costi
in effetti potrebbe essere una spiegazione plausibile (anche se il capostipite del 3D moderno, Avatar, non faceva dei popout il suo punto forte). Ma ha un costo la realizzazione di un popout durante un film?
-
Presa la versione 3 D senza neanche controllare se c'era anche il 2d...beh ,non c'è...:mad:...ok che al limite uno può vederlo convertendolo,ma credevo che non ci fossero + di queste "sorprese"...comunque il 3d è ottimo
-
in effetti sembra che siano andati al risparmio solo da noi (tanto per cambiare): nelle altre edizioni europee ci sono i due dischi BD e BD3D.
Restituiscila, e prendi la steelbook tedesca, che su azIT costa inspiegabilmente meno (e nemmeno di poco) che sul sito tedesco
-
vero, propio ieri un mio amico mi diceva di aver fatto appena in tempo a cambiare l'ordine visto che dava per scontato che fosse 2D+3D combo o dischi separati come ormai è prassi del resto.
-
Citazione:
bradipolpo
Restituiscila...
mah...non credo,ho provato a convertirlo e si vede decisamente bene...certo che sono quelle cose che rompono
-
Citazione:
stazzatleta
il problema e’ che nella maggior parte dei casi nemmeno sulla profondita’ ci puntano.
-
Gran bel film a mio modesto parere scorre bene e intrattiene,finale emozionante.
Sul lato disco ottimo il video ma per quanto riguarda l'audio non ci siamo visto il genere di film;)
-
Scusate la domanda , la steel tedesca 2d e 3d contiene quindi audio italiano ?