sapete consigliarmi un mobile porta elettroniche da posizionare sotto la tv, che sarà appesa. Due ripiani e larghezza massima diciamo sui 120 cm. AH, non deve costare un capitale.
Visualizzazione Stampabile
sapete consigliarmi un mobile porta elettroniche da posizionare sotto la tv, che sarà appesa. Due ripiani e larghezza massima diciamo sui 120 cm. AH, non deve costare un capitale.
Guarda il catalogo Prandini , non sono economicissimi ma quasi tutti i modelli hanno la predisposizione per nascondere i cavi.
http://www.prandinimobili.it/index.html
Guarda il mio in firma.. Norstone
L'Ikea con la linea Besta può darti infinite possibilità e combinazioni. Potrai anche prevedere dei ripiani estraibili per inserire facilmente i cavi. E poi come prezzo è ottimo.
C'è anche il planner sul sito per configurarlo come vuoi tu.
Grazie a tutti per le risposte. Nordstone mi garba assai, Prandini lo lascio al mivar 14" di mia nonna!:D
altri consigli sono ben accetti
Nessun consiglio?
Beh, hai visto qualche mobile? Hai qualche preferenza? Se non dai qualche dettaglio in più... Devi farti bastare i consigli che hai già ricevuto...
Bei consigli! La Nordstone un buona marca, ma Prandini la lascio al Mivar 14" di mia nonna. Per Ikea è tutta un'altra cosa: costano poco, ma avete mai visto come sono fatti o come è fatto un mobile serio? Ho speso tra mobile e divano più di 10000 euri, non mi sembra proprio il caso di metterci mobili Ikea. Se questi sono tutti i consigli, GRAZIE.