Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Man of Tai Chi
http://www.dvd-store.it/Copertine/Grande/748300283U.jpg
video molto buono per questo trasferimento, il quadro si presenta molto compatto praticamente granitico e il dettaglio è sempre elevato,con ottime texture sui volti, abiti e oggetti vari in scena sui set, la fotografia tende su toni freddi.
l'audio un 5.1 DTS mi è sembrato discreto ma proverò a riascoltare il film in madre lingua.
extra assenti.
IL FILM, esordio sui generis per keanu reevs alla regia, film che se rifà alla tradizione di film di arti marziali di altri tempi ma con delle contaminazione occidentali, la trama serve solo a mettere in scena una serie di duelli di pregevole fattura grazie alle performance degli interpreti tutti più o meno famosi in questo tipo di film, se piace il genere credo che vi soddisferà a pieno.;)
-
lo prenderò molto probabilmente ,e fa piacere leggere che il blu-ray è di buona fattura :) grazie
-
lo ho ordinato anche io essendo fan del genere...certo dispiace la parabola di un attore come Reeves che non riesce + ad avere ruoli decenti
-
La qualità tecnica di realizzazione del BD merita: grande pulizia del quadro, ottima definizione...la qualità artistica decisamente no.
In questo senso il film è, a mio giudizio, penoso e non ne consiglierei l'acquisto.