[BD] Hercules la leggenda ha inizio
Non mi sembra ancora segnalato sul forum...
forse perche ( come al sottoscritto ) questo titolo appariva come un film di serie c... ed invece secondo me, questo film, merita uno spazio su queste pagine.
Finalmente mi son deciso a dargli un'occhiata ( versione noleggio ) pronto però a metterlo subito nella lista dei titoli "delusione".... e Invece SORPRESA; me lo son visto con soddisfazione e pronto a rivederlo.
Ahh i pregiudizi...
Appena avviato il BD l'audio si è fatto subito notare. potente, con bassi abbastanza puliti e ben calibrati, scene avvolgenti a "360 gradi" con i posteriori in grande evidenza.
Il video è buono ( credo però che ci sia qualche filtro di troppo - effetto cerone - ) ma nulla di gravissimo
Il film mi fa pensare a 300 con qualche contaminazione ...Thor iana... bellissimo, intrigante e ben fatto ( con un classico collaudato e sempre valido clichè ) - gli effetti non sono il massimo ma l'incipt lascia perdonare tutto e si bada al sodo.
sceneggiatura molto buona - buona regia e ... divertimento assicurato !
lo consiglo a tutti gli appassionati che se lo son perso.. nonostante quelle poche recensioni che lo stroncano impietosamente... ( vedi amazon )