Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/so...014_index.html
Dal regista brasiliano dei due strepitosi “Tropa de elite” il remake del fanta-cult diretto dall'olandese Paul Verhoeven nel 1987. Distribuzione 20th Century Fox HE
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Meglio l'originale(così come meglio l'originale Total Recall sempre di Verhoeven per quanto Kate Beckinsale sia stratosferica)! E non ho capito il senso di tenere la mano umana. A cosa serve se non a distruggersi la prima volta che la usa!! :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marco79
E non ho capito il senso di tenere la mano umana. A cosa serve se non a distruggersi la prima volta che la usa!! :confused:
E' quello che mi chiedevo anche io.. fa abbastanza impressione però il momento in cui Robocop viene "disassemblato".. Bleah :D
-
Oserei dire che è un film per tutti estremamente politically correct, no sangue, no droga, no super cattivo, niente il zero assoluto... Anche la morte di Murphy è di una tristezza siderale!
Quando penso al primo, ero andato a vederlo al cinema con mio padre avevo 9 o 10 anni, ero rimasto traumatizzato dall'ultra violenza:
Merci Papa!!! :D Erano altri tempi comunque, non sono uno che loda il passato ma adesso, forse, siamo diventati troppo protettivi con i nostri figli.
-
Mi sarei aspettato qualcosa di più,sia in audio che in video,e la storia secondo me lascia un pò a desiderare,il primo è un must,almeno per me...Grazie..