Salve vorrei acquistare un DAC esterno per ascoltare la musica dal mio htpc..Avevo visto il fiio d3 che costa solo 30€..conviene acquistarlo? Altre soluzioni von un badget di 100€?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve vorrei acquistare un DAC esterno per ascoltare la musica dal mio htpc..Avevo visto il fiio d3 che costa solo 30€..conviene acquistarlo? Altre soluzioni von un badget di 100€?
Grazie
Ragazzi ho CPT che dovrei salire di prezzo..
Cosi mi conviene acquistare il musica streamer ii o il iii? Che differenza ce?
Anche se il budget diventa un pochino più alto, ti consiglio il TEAC UD-H01. Un altro livello rispetto a ciò che puoi acquistare con 50€.
Ma se prendessi una Asus xonar u7? Mi pare che abbia un DAC circus..
Ma ti serve un DAC stereo o MultiCh?
Io voglio fare un upgrade al mio vecchio lettore cd/sacd/dvd-audio-video. In primis, pensavo di acquistare un nuovo lettore cd tipo il Denon DCD-720AE ma poi ho pensato che forse acquistando un DAC esterno ed approfittando dell'uscita coaxial potevo ottenere ottimi risultati a poco prezzo.
Su internet ho individuato questo gioiellino cinese, con DAC PCM1793 e fa anche da amplificatore cuffie. http://www.ebay.it/itm/Muse-MINI-PCM...item338c5d60b2
Che ne pensate??? Avete dei consigli o altri suggerimenti??? Attendo le vostre risposte, a presto.