Ciao a tutti volendo cambiare sinto collegato in analogico ad un htpc quale sinto marantz mi consigliereste 5008 6008 7008 in abbinamento a delle paradigm titan?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti volendo cambiare sinto collegato in analogico ad un htpc quale sinto marantz mi consigliereste 5008 6008 7008 in abbinamento a delle paradigm titan?
Grazie
Potendo permetterteli tutti e 3 ovviamente la scelta cade sul 7008! E' il top di gamma, per forza di cose è superiore agli altri 2, dalla potenza, al doppio DAC , al sistema di calibrazione ecc.
Ma non dovrei guardare solo eventualmente la Potenza di erogazione dato che userei le analogiche? La preamplificazione se non erro dovrebbe essere lamedesima in tutti e 3
Gli altri canali però gioverebbero della maggior potenza...oltre alla comodità di avere un display più ampio.
Ma sarà così evidente la Potenza di erogazione? Non mi sembra ci siano grosse differenze
per me ti basta il più economico
Vai Antonio spara.......
tra quelli è il 5008
Perdonami non mi sono spiegato bene vorrei sapere le tue motivazioni dato che leggendo i vari post nei forum credo sia molto preparato... Non essere troppo spietato però;)
Al massimo un futuro finale
Le titan non le ritengo molto difficili..... Poi magari mi sbaglio.....
Ops la firma e vecchia ed usando l applicazione di av magazine non la fa vedere per cui non ricordavo di avere tolto l integrato comunque piloto tutto col 708!
Ah in tal caso allora meglio puntare sul 7008 per distanziarti maggiormente dal 708 che era un occupante della stessa fascia del 5008.