Visualizzazione Stampabile
-
Yamaha bd-s677 consigli
Buonasera a tutti.
Sono nuovo del forum ma sono un assiduo frequentatore di avmagazine e sto cercando (da un po' di anni) di capirci qualcosa di a/v.
Vi espongo il problema:
uscita hdmi ps3 andata. Visto che non utilizzo più la consolle per giocare pensavo di acquistare un Bd dedicato di medio livello. Mi interessa sia la qualità video che audio (anche ascolto 2 canali).
Avrei scelto lo Yamaha bd-s677 poiché provvisto di uscite analogiche stereo.
Possiedo ampli Onkyo Sr-tx308, tv Samsung ue55f6500, frontali Jbl es20, centrale Boston hs 225.
Che mi dite riguardo al lettore?
Altra domanda.
Mi sembra di aver capito che utilizzare le uscite analogiche per l'ascolto stereo è preferibile, ed è questo il motivo che mi orienterebbe sul lettore citato.
Ha senso secondo voi spendere 300 per un lettore di questo calibro? oppure mi dite che con i componenti che possiedo non noterei differenze a/v rispetto ad un semplice lettore da 99€?
Ringrazio anticipatamente chiunque abbia voglia di spendere 2 minuti per darmi qualche dritta sui migliori collegamenti da eseguire.
Saluti a tutti,
Mirko
-
Hai sbagliato sezione, per questo tipo di richiesta esiste una discussione apposita, questa che invito ad utilizzare. Discussione chiusa.