Disposizione elettroniche
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare (finalmente!) il lettore cd a cui sto facendo la caccia da anni! :)
Il solito problema (nel mio caso) è sempre quello dello spazio: ho un mobiletto della Music Tools (Gran Coro Glass, largo 110 cm, profondo 60 cm) del quale sono felicissimo, che ha la possibilità di modificare l'altezza del ripiano centrale di 3 cm in alto e in basso; all'interno dello stesso ho posto, in basso, il finale Classè e il Nu-Vista M3 che sono alti rispettivamente 17 cm e 14,5 cm.
Nel ripiano centrale ho messo un sacco di elettroniche: alimentatore Nu-Vista M3 (alto 14,5 cm), il Dac Tri-Vista (che verrebbe venduto nel caso acquistassi il lettore cd), il decoder di Sky (alto 5,5 cm), l'Oppo 95 (alto 10 cm) e il pre Classè (alto 12 cm).
Mentre nel ripiano superiore ho messo il TV e il canale centrale PMC che occupa gran parte dello spazio.
Nel ripiano più alto ho a disposizione 30,5 cm che non basterebbero nel caso in cui acquistassi quel lettore cd (alto 16,5 cm).
Potrei abbassare il ripiano centrale e farci entrare tutto, ma il finale e il Nu-Vista avrebbero davvero pochissimo spazio sopra di essi (3 cm circa), anche se il mobiletto è tutto aperto.
Quindi che fare? L'unica cosa che mi vieni in mente è porre l'alimentatore del Nu-Vista per terra, ma c'è poco spazio e darebbe abbastanza fastidio...
Metto qualche foto?
Grazie mille a tutti, ciao. :)