Sony vpl vw60 usato aiuto
Un saluto a tutti per prima cosa e spero che qualcuno possa aiutarmi con il mio problema,e semplice io ero già inossesso di un sim2 ht305E chele certi versi mi soddisfala e per certi versi no sopratutto per quanto riguarda la taratura ,rimane il fatto che o preso la decisione visto una occasione su un noto sito di aste di fare il grande salto nella vera HD essendo il SIM un ready e non un full.
Il proiettore aveva un prezzo fuori dalla mia portata ma ho fatto una offerta ed e stata accettat dal venditore ,ma dopo poche domande fatte dopo l'acquisto ho scoperto che come aveva scritto nelle mote il VPR aveva la lampada oltre le 2000 ore che consigliano la Sony ma non di poco di altre mille e cioè ne aveva 3000 ed inoltre ho scperto pure che e la terza di lampada consumata ,e già questo mi ha avvilito,inoltre proprio oggi mi e stato recapitato e ho voluto provarlo ....be' ....non si vede praticamente una mazza colori praticamente nulli nessun nero contrasto zero e basta un filo di luce per non vedere piu nulla metre il mio SIM acceso subito dopo pare un tv lc a confronto.
La mia prima domanda e ho buttato letteralmente nel ce..o 550€? E salvabile se spendo altri 120€ di un bulbo nuovo?visto che si po' riutilizzare il supporto( così mostrano su youtube )
Vi sare molto grati se potete consigliarmi magari uno che l'ha avuto o che ce l'ha tuttora
V ringrazio on. Anticipo a chiunque possa delucidarmi
Gustavo