Visualizzazione Stampabile
-
Che cultura!
Questa schermata del Televideo su Rai 1 è rimasta visualizzata per l'intera giornata di ieri.
Naturalmente anche mia madre, da trent'anni insegnante di italiano, ha apprezzato moltissimo questa chicca di cultura :eek: :( ...
«E' così difficile, talvolta, fare entrare nella testa dei miei alunni alcune regole grammaticali imprescindibili... "un" non si apostrofa mai, per esempio...»
http://euploader.com/wap/upload/dscn0530.jpg
Viva l'Italia :o .
-
Re: Che cultura!
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Viva l'Italia
Più che altro :
Viva l'Itagliano :D ;)
Mandi!
Alberto :cool:
-
proprio un'episodio indegno:o :o :o
walk on
sasadf
:p :D
-
Ma chi l'ha scritto?
un' asino?
:D
-
Citazione:
kaisersoze ha scritto:
Ma chi l'ha scritto?
un' asino?
Di certo una bestia :D !
-
abbiamo rimasto in pochi ha parlare l'italiana.
:D :D :D :D
-
Re: Che cultura!
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Questa schermata del Televideo su Rai 1 è rimasta visualizzata per l'intera giornata di ieri.
Naturalmente anche mia madre, da trent'anni insegnante di italiano, ha apprezzato moltissimo questa chicca di cultura :eek: :( ...
«E' così difficile, talvolta, fare entrare nella testa dei miei alunni alcune regole grammaticali imprescindibili... "un" non si apostrofa mai, per esempio...»
Viva l'Italia :o .
...per favore, a parte l'itagliano:D entra nel menu di servizio della tua tv e regola un po' l'allineamento RGB ! Non vedi che e' staratissima?:
Ciao
Mimmo
-
Re: Re: Che cultura!
Citazione:
MDL ha scritto:
...per favore, a parte l'itagliano:D entra nel menu di servizio della tua tv e regola un po' l'allineamento RGB ! Non vedi che e' staratissima?:
Ciao
Mimmo
Carissimo Mimmo, capisco l'euforia per il tuo compleanno, ma non hai minimamente pensato che si sia potuto trattare di un disallineamento della macchina (e del fotografo :D ) rispetto al TVC, piuttosto che di un disallineamento di quest'ultimo?
Comunque, di nuovo tanti auguri :p ;) .
-
"una" foto come f'a ha fotografare quello che non ce'
negli spigoli hai fuori convergienza
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
;)
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
Ehi, ragazzi, non mi fate impazzire :mad:, che sono troppo lontano dal TVC (900 km) per poter controllare... :p
Sabato mattina, non appena avrò fatto ritorno a casa, controllerò il mio Sony, scatterò qualche foto "pulita" e vedremo insieme che problema c'è ;) ...
-
...... e noi saremo qui ad aspettare.:p :p
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
MDL ha scritto:
...e noi saremo qui ad aspettare.:p :p
Ciao
Mimmo
Grazie, amici miei ;) .
P.S.: a proposito, Mimmo, buona dose della pazzia cui ho accennato deriva dal fatto di avere rivisto le foto del tuo "impiantino" :D ...
-
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Grazie, amici miei ;) .
P.S.: a proposito, Mimmo, buona dose della pazzia cui ho accennato deriva dal fatto di avere rivisto le foto del tuo "impiantino" :D ...
Mio Dio! Sono diventato contagioso?
......ti diro'....... mi dispiace..............anzi sono contento:rolleyes:
a parte gli scherzi, ma guariremo mai? Esiste l'antidoto adatto? Sarei disposto a pagarlo il costo del mio impianto:confused:
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
MDL ha scritto:
...Esiste l'antidoto adatto? Sarei disposto a pagarlo il costo del mio impianto...
Attento: potrei chiamarmi Marchi, di cognome :D .