Cosa pensate del sistema di regolazione della testina studiata dalla project e specifica per i suoi giradischi?!?vorrei pareri da chi già la utilizza
Visualizzazione Stampabile
Cosa pensate del sistema di regolazione della testina studiata dalla project e specifica per i suoi giradischi?!?vorrei pareri da chi già la utilizza
Restituita al negoziante, inutile (almeno per me)
Vincenzo
idem come sopra nonostante le istruzioni dicano che sia universale, a me ha dato risultati contrastanti con giradischi non Pro-ject
___[CUT]____
Alla fine l'ho trovata usata come nuova a un buon prezzo e l'ho presa anche perché credo sia studiata per settare al meglio i giradischi project...oggi l'ho regolata e ho notato che mentre con la regolazione di prima la testina goldring era a fine corsa lungo il braccio adesso per appoggiarla sul punto indicato l'ho un po' arretrata. Ascoltando 3 dischi ho notato che l'ultima traccia mantiene più naturalezza e zero distorsione almeno per il momento...credo che sia concepita diversamente dalla dima di cartoncino project.la regolazione avviene solo a metà e non su 2 punti....comunque per il momento sono soddisfatto.