SONY BDP-S790 o PS3,Quale rinuncio???
Buongiorno a tutti..
Da qualche giorno ho acquistato il sony s790 perche' ho sempre letto che da tanti e' considerato uno dei migliori lettori bluray.
Avendo gia' la ps3 che uso ancora, li ho messi a confronto, e a mio parere non ho visto una differenza enorme tra i due, di cui mi aspettavo,tranne che la compatibilita' verso gli mkv e alcune regolazioni in piu' nelle opzioni di immagine da parte del 790.
Ho letto spesso che questo lettore ha un buon upscaling verso i dvd,invece ho visto che si vedono quasi come sulla ps3 che anch'essa cmq ha come opzione Potenzia risoluzione normale,scala doppia,completa ecc..
Per quanto rigurada invece l'upscaler in 4k non ho visto questa funzione forse perche' il mio vpr e'' un HD READY???
Ho notato anche che la ventolina del 790 non gira ne' appena acceso e ne' durante booh e' normale o e' un difetto???
Cmq la mia conclusione e' quella di tenermi la ps3 visto che per me in qualita' video siamo li',ed oltre ad avere le stesse funzione del 790 intendo(lettore dvd,bluray,3d,wifi), e' anche consolle per i giochi, tutto in uno!
Magari in tanti non la considerano tanto come buon lettore bluray SONY,ma solo come consolle.
Che ne pensate??
Sono curioso di sapere le vostre opnioni cosi' mi aiutate anche a decidere bene prima di rinunciare cmq ad un grande lettore bluray
Grazie in anticipo a chi rispondera'!!!