Consiglio acquisto 65vt60 o 65AX800?
Salve a tutti,
dopo avervi seguito a lungo e dopo aver acquistato 3 anni or sono un bellissimo 50g20 (che ancora mi gusto moltissimo), ero pronto in questi giorni per comprare anche un 65vt60 di cui ho letto quasi tutti i vostri post, preziosi e di cui vi ringrazio moltissimo.
Oggi però mi sono dato una letta anche agli interventi sui nuovi led 4k, sempre pana, e devo dire che qualche dubbio mi è sorto riguardo a quale televisore scegliere.
Mi pare di aver capito che la serie 800, considerata la natura intrinseca del pannello, sia quasi sul livello di qualità della mitica plasma VT60 ma l'assenza di contenuti 4k, chissà per quanto poi in Italia, mi lascia perplesso.
Il taglio da 65 di entrambi costa all'incirca uguale, leggermente superiore ai 3.000 quindi non mi aiuta granché nella scelta.
Posso dirvi che comunque il tv si posizionerà in una sala abbastanza grande e la visione sarà sempre da circa 3 o 4 metri di distanza.
Capisco che su di una domanda simile si potrebbe scrivere un trattato ma mi affido a voi per qualche consiglio diretto ed esperto.
Grazie ancora e complimenti per il forum, indispensabile e magnificamente organizzato.