Qualcuno sa dove trovare proiettori usati in Italia, o all'estero, aquistabili on line?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa dove trovare proiettori usati in Italia, o all'estero, aquistabili on line?
www.crtprojectors.co.uk
Li ho contattati + volte via e-mail, sembrano gente seria.
Presto devo ordinare qualche ricambio per il mio Barco.
Quando mi arrivano i pezzi ti saprò dire se mi hanno fatto il "pacco" oppure no. Ciao.;)
www.audiovisionsrl.com, sezione usato del grande Berti! (non il calciatore! :D)
Io ho comprato il mio ECP 4500 da www.crtprojectors.co.uk e non posso che parlarne bene: grandissima serieta' e disponibilita' (mi avranno spedito almeno 30 email con foto di tubi e tritubi quando dovevo scegliere il modello), velocissimi nel rispondere (a tutte le ore e anche di domenica) e grande servizio (imballaggio, spedizione, assistenza post vendita). Lo consiglio vivamente, peccato che trattino principalmente Barco, anche se ogni tanto ritirano qualche proiettore di altre marche.
grazie ragazzi.
un'altra cosa.
sapete che dazi doganali dovrei pagare in caso di acquisto?
nessuno ha acquistato crt da questo sito www.crtcinema.com?
mi sembra faccia dei prezzi molto interessanti :rolleyes:
se conoscete altri siti postate pure grazie.
I dazi sono del 14% sul prezzo dichiarato a cui devi aggiungere un ulteriore 20% di iva, quindi:
prezzo dichiarato proiettore=pp
(pp+pp*14/100)*(1.2)
grazie
Andige, hai un messaggio privato
se eBay.com al momento sono all'asta alcuni ECP3100.
I przzi sono molto bassi (l'opzione buy it now è sotto i 500 us$ mi pare :eek: ) quindi controlla bene le descrizioni e chiedi info all'acquirnte (dopo aver letto bene i commenti lasciati in feedback ;))
Se hai il coraggio di rischiare con meno di 1000€ (spedizione compresa e forse ci scappano anche le tasse doganali) ti porti a casa un proiettore che è in grado di offrire un'immagine molto godibile (ovviamente a patto che le condizioni siano buone/ottime)
Ovviamente io non voglio certo ritenermi responsabile in caso un eventuale acquisto si rivelasse una fregatura... se invece rischi e ti va bene allora mi sento di autoinvitarmi a vedere il risultato se non abitiamo troppo lontani :D:D
Andige
io mi sono trovato benissimo su www.crtcinema.com .
Ho acquistato due volte e senza problemi ed i componenti consegnatimi avevano qualita' superiore a quella dichiarata.
Dazi doganali per gli aquisti dagli USA?
a volte il 14%, altre volte il 3,7%.
come mai? Guarda qui. :cool:
Originariamente inviato Gianni Wurzburger
Mi sai dire indicativamente i tempi di attesa ?Citazione:
Il materiale ti è arrivato direttamente a casa dopo chiamata della dogana?
Anchio ho acquistato un case htpc da loro (è passato un mese oramai) e ancora niente...:(
Ciao,
Roberto
La prima volta, una parte del ritardo fu imputabile a loro, in quanto il tubo rosso aveva un difetto che non riuscivano a trovare, e dopo due settimane di attesa mi spedirono (per scusarsi) un proiettore con meno di 500 ore, al posto di quello da 2700 da me acquistato:) :) .
Il tempo di attesa fu di circa due mesi, in quanto il corriere perse il "pacchetto" da 116 Kg:D (e pensare che era certificato ISO:D ).
La seconda volta ho acquistato un Iscan pro, chiedendo una spina vga, mi hanno mandato l'Iscan con un cavo terminato con connettori dorati vga/bnc da 5 metri :) :) . Tempo d'attesa circa 20 gg. ma credo che le dimensioni del pacco abbiano fatto la differenza .
Il materiale ti è arrivato direttamente a casa e hai pagato le imposta (iva e dazio)al corriere oppure sei stato contattato dalla dogana?
Ti domando questo perchè non vorrei che mi avessero telefonato al numero telefonico di casa che gli ho dato in questo periodo che sono per la maggior parte della giornata a lavoro..:(
E in questa situazione cosa succede?:confused:
Ciao
Roberto
Ho letto questo thread e probabilmente ordinero' anch'io un crt dal sito crtcinema.com.
Mi potete fare un riassunto sulla procedura piu' corretta?
modalita' di pagamento
Il corriere lo devo sciegliere io e comunicarlo a crtcinema ?
E' possibile secondo voi farlo arrivare all'aeroporto di Venezia e quindi risparmiare il costo del corriere dall'aeroporto fino a casa mia?
p.s. il pagamento dell'intero importo viene fatto alla dogana o qui si pagano solo le tasse aggiuntive?
grazie