Problema configurazione Focal 726 con Audissey
Ragazzi ho aperto questa discussione perché prima possedevo un Denon 1713 e nell'acquisto delle Focal da un rivenditore (detto da lui nuove e immacolate ma alla consegna ho avuto primo dubbio xchè i cartoni che le custodivano erano state rispillate con spille diverse e una dei 2 diffusori aveva la pellicola di rivestimento della cassa laterale leggermente staccata come se uno avesse provato a levarla!?) al primo step della configurazione mi segnalava di ricontrolare i cavi delle 2 frontali, poi ho proceduto premendo ignora e + volte ho ricontrollato e riprovato a fare il set up dell'audissey! Credevo fosse un problema del Denon alchè, all'arrivo del nuovo Marantz 6008 mi è capitata stessa cosa! Quindi sempre + dubbioso! Chiedo consigli xchè il rivenditore quasi mi si incazza quando gli chiedo se arrivano direttamente da focal o se nn sono state sottoposte a prove o se addirittura siano leggermente difettose! Premesso che a orecchio tutto funziona anche facendo il test del tono e delle distanze! Grazie e fatevi avanti xchè sto impazzendo e nn so come metterla giù