configurazione nuovo impianto home theatre e musica
salve a tutti, dovrei ristrutturare casa e colgo l'occasione per instalalre un ipiantino home theater che mi permetta anche con buona qualità di ascoltare musica, abito in condominio quindi vorrei evitare di installare anche un subwoofer.
l'utilizzo del'impianto sarà piu' meno 50% musica e 50% da home theater
avevo pensato a qualcosa del genere per il mio budget massimo di 1000 euro
amplificatore denon x1000 che avevo letto da qualche parte comportarsi bene anche con la musica
frontali indiana line tesi 560N
centrale indiana line tesi 760
surround indiana line ego oppure b&w m1, queste dovro appenderle al soffitto perchè dietro il divano ho il tavolo della cucina, quindi le appendero' e le inclinero' in modo tale da irradiare la zona del divano.
quando decidero' di ascoltare la musica quindi usero' solamente le due tesi frontali.
sono inesperto, ho elaborato questa configurazione leggendo qualcosina qua e la..
mi coinsigliate di variare qualcosa? con questa configurazione sentirei tanto la mancanza del subwoofer?
un ultima cosa che avevo dimenticato da ignorante, se io ho un flusso hd che prendo dalla tv in dlna da un dispositivo nella lan, per ascoltare l'audio nel home theatre devo anche collegare la tv con un cavo ottico al denon giusto?