Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Il Collezionista
Rivisto dopo tanti anni questo film, che avevo letteralmente consumato in adolescenza.
Si difende ancora molto bene, ovviamente dopo la prima visione si perde l'effetto sorpresa per molti aspetti della sceneggiatura, quindi è evidente che stupisca molto meno
Dal punto di vista tecnico, il Blu-Ray presenta luci e ombre.
Il video è molto altalenante, da un lato gli interni e i primi piani spaziano dal buono all'ottimo, il grosso problema si nota negli esterni, dove si nota un quadro scarsamente definito, talvolta anche impastato, non sembra francamente molto oltre un dvd.
L'audio italiano offre discreta dinamica e buona riproduzione dei dialoghi.
Se piace il film per me si può tranquillamente prendere, in particolare al prezzo cui facilmente si trova
-
ottimo film che ho rivisto volentieri in BD..anche se non l'ho pagato proprio poco..sulle 18 euro al mediaworld..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Daniel24
...il grosso problema si nota negli esterni, dove si nota un quadro scarsamente definito, talvolta anche impastato, non sembra francamente molto oltre un dvd.
seppur sia un bd come giustamente dici con luci e ombre francamente trovo eccessivo il solo accostamento a un dvd...ne siamo ben lontani ...e non di poco.
-
Le panoramiche a me sono sembrate molto scarse, poca definizione e quadro abbastanza impastato...poi non dubito che il dvd sia molto peggio, il mio paragone era solo per rendere l'idea;)
Resta a mio modo di vedere un Blu-Ray comunque da prendere, io l'ho pagato poco più di 4 euro e ho rivisto molto volentieri un film cui sono molto affezionato e che non credo verrà editato con maggiore qualità di così
-
IL DVD era uno dei peggiori mai visti a livello mondiale, upgrade comunque clamoroso:
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ess=#vergleich
Mi sembra una scansione da IP a 2K molto buona...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ludega
Mi sembra una scansione da IP a 2K molto buona...
questo non lo so...ma credimi non è molto buona per niente...poi ripeto surclassa il dvd...ma sopratutto per demeriti di quest'ultimo