Visualizzazione Stampabile
-
TOSHIBA L7335DG
ma è possibile che su questo modello durante la funzione pvr, non si possa guardare nientaltro che il canale che si stà registrando?
mi spiego,dal telecomando del tv non si ha accesso al menù per cambiare la sorgente hdmi,e cosi' con ottusità che credevo solamente teutonica,se vuoi registrare un programma te lo devi guardare,o spegnere il tv.ma la funzione pvr a cosa serve allora su questo tv,per il resto venendo da samsung fascia bassa,l'ho trovato ottimo, a parte la macchinosità del telecomando e dei menù,qualcuno conosce meglio questo modello e sà dirmi come risolvere? grazie in anticipo:confused:
-
Premetto che non ho questo TV.
Credo che nel tuo caso la funzione pvr serva per poter mettere magari in pausa durante la visione e riprenderla dopo qualche minuto.
Se non sbaglio sono molti i TV che non consentono di registrare e guardare un altro programma.
Quanti pollici è la tua?
-
innanzitutto grazie per l'intervento, il tv è un 50", non penso che serva a quello che dici,poichè sul telecomando c'è un tasto pausa che funziona senza hdd esterno,penso proprio che sia un tv nato cosi',ero abituato ai samsung ( anche datati), dove mentre registravi un programma sul dtt della tv,potevi tranquillamente selezionare un'ngresso hdmi e guardare qualcosaltro,mi consolo che il prezzo pagato è stato veramente irrisorio, e il tv si vede veramente bene (per i miei canoni).:)
-
Quindi il pvr serve solo a registrare per consentire di vedere il programma in onda anche in altro momento... direi non utilissimo in effetti.
Quando dici che si vede bene è una tua impressione o hai fatto anche test approfonditi per il vertical banding ecc...?
-
premetto che non possiedo strumenti atti a calibrare il tv ed a testarlo per bene,oltretutto sarei un pessimo testatore,l'impressione è personale ed avendo avuto 10 lcd/led solo Samsung,penso che sia qualcosa + di una mera impressione,detto questo ti informo che rispetto ai samsung (almeno quelli che ho avuto io) non ho riscontrato nessun difetto di banging verticale cosa di cui soffre lievemente il mio samsung 46F6320AY,sul display del Toshiba non si riscontra nessun artefatto nemmeno a cercarlo col la lente di ingrandimento,l'unica pecca che penso si possa risolvere con un'adeguata regolazione (ma il manuale è piuttosto scarno) sono delle leggere scie sulle scene in movimento, non sempre comunque,anche l'impiant
to audio è molto meglio del samsung,resta il fatto che è un po macchinoso il telecomando e tutte le regolazioni varie,oramai mi ero assuefatto ai mod samsung che in fatto di regolazioni etc etc etc,sono di una semplicità estrema.direi per finire che tutto sommato sono molto soddisfatto dell'acquisto considerando che l'ho pagato (come diciamo a brescia) ona cicca de bagol.:D:cool:
-
Grazie per le info, ma soprattutto per la perla di saggezza popolare bresciana :sofico:
-
meglio una volta vedere che cento sentire.
http://i62.tinypic.com/2jaxgm8.jpg
questo è un fotogramma del br avatar
http://i59.tinypic.com/2uhp9bb.jpg
-
in effetti non sembra male, tutt'altro...potresti provare a fare una visualizzazione di un immagine full black e full white? Tipo quella fatta quì?
tweakers.net/reviews/3523/5/lg-670v-42-inch-televisie-de-webos-generatie-is-hier-beeldverwerking-en-beeldeigenschappen.html
Oppure
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...ed-lb670/page3
credo che tu abbia fatto davvero un ottimo acquisto...io sto cercando per un nuovo 40"/42" e toshiba mi sta realmente interessando...sono più orientato verso la nuova serie L74xx ma anche questa mi sa che fa il suo lavoro più che bene...
-
appena riesco ad avere una schermata nera e una bianca (attualmrnte non sò come fare) posto le foto, ma so quasi per certo che artefatti non ne troverò,almeno non come quelle postate sul link che hai messo,anche le scie che vedo durante le partite del mondiale su sky, magicamente con RAIHD spariscono,segno che non è certo un difetto della tv.
-
-
ho provato i link che hai postato proverò a salvarli sul pc e vediamo cosa viene fuori, questa è un'immagine di sky che mi sembra non abbia bisogno di commenti, a parte il tremolio del logo dovuto alla mia mano.
http://i57.tinypic.com/2ptxb37.jpg
-
cmq lungi da mè il volerti convincere ad acquistare un toshiba piuttosto che un'altra marca,alla fine queste sono scelte soggettive,quello che per mè può essere il massimo,per altri invece è stomachevole,anche eventuali artefatti che il tv può fare con schermo completamente nero o bianco o qualsiasi altro colore,non hanno la minima importanza se quando guardi un programma, non te ne accorgi nemmeno.
-
Ti straquoto.
È la stessa cosa che dicevo nella discussione sugli lg che ho linkato.
Tu sei stato più chiaro :D
-
-
c'è un test i calibrazione preinstallato nel TV?
Che dire, a me il nero sembra nero...forse paga un po sul bianco?
Cmq grazie per i test .
Di certo toshiba, per quel che mi riguarda , entra in lizza per il prossimo acquisto.
Impressioi sul 3d?