Integrato stereo per Paradigm Studio 100
Vorrei affiancare all'Anthem MRX 710 un integrato stereo per l'ascolto musicale con le Paradigm Studio 100, quello che cerco è un integrato che, ovviamente si possa ben sposare con i miei diffusori e votato soprattutto alla qualità, l'intenzione sarebbe quella di avere un suono ricco e dettagliato con un volume non troppo elevato e che ben riproduca quanto registrato su CD e vinile.
Le sorgenti sono Oppo 105 e Giradischi Pro-Ject 2XPRESSION CLASSIC, testina Ortofon 2M Blue e Pre-Phono LEHMANN AUDIO BLACK CUBE STATEMENT.
I generi musicali prevalentemente ascoltati sono: Pop, Rock e Jazz.
Non ho un budget preciso da dedicare, la questione prezzo vorrei lasciarla in secondo piano cercando un integrato di grande qualità, l'esclusione pre è gradita ma non necessaria, sono disposto anche a mettere uno switch tra i diffusori e gli ampli, stessa cosa per il pre-phono, se il futuro integrato stereo sarà dotato di un buon pre-phono venderò il Lehmann, altrimenti continuerò ad usarlo perché attualmente ne sono soddisfatto.
Con le Studio 100 ad oggi ho avuto modo di ascoltare soltanto un integrato Yamaha A-S3000 e secondo me era un gran bel sentire, per ovvi motivi mi piacerebbe ascoltare anche l'Anthem I225, ma chiedo, secondo voi, quali marche e modelli potrebbe valer la pena di prendere in considerazione ?