Visualizzazione Stampabile
-
KDL60W855BBI o UE55F8000
Buonasera a tutti, come ogni volta prima di un mio acquisto, sono qui a chiedere il vostro aiuto. Ho letto già miriade di discussioni riguardo a questi due prodotti, ma non riesco ancora a decidere non avendo potuto vederli in azione. Il tv sony in oggetto l'ho trovato a 1619,00 euro, mentre il samsung a 1699.
Ora sono qui a chiedervi, quale tv al mio posto acquistereste tra questi due modelli?? Prediligereste una dimensione maggiore o un tv smart a tutto tondo? Mi accingo all'acquisto del tv in quanto ho appena fatto richiesta di abbonamento sky tv HD che è il motivo principale di acquisto, ma saltuariamente lo userò anche per giocare alla ps3. Lascio a voi la parola.
-
Ti dico la mia per quello che vale (il samsung lo ho visto solo al cc)
ho sostituito un VT50 55 con il sony 60w855b, a causa dei VB dopo 2 cambi di pannello.
Sembrerà strano, ma non lo rimpiango. Dopo la prima settimana passata a smanettare sulle impostazioni sono veramente soddisfatto della resa.
I colori e il movimento sono leggermente inferiori, ma ha un nero ottimo, e l'uniformità è eccezionale, clouding praticamente assente. Imput lag bassissimo (ogni tanto passo ancora le nottate su cod)
Ha anche ricevuto 2 aggiornamenti software a miglioramento della parte multimediale, ora fluida.
L'unico vero difetto è il 3d: mai vista una schifezza del genere.
Sdoppiamenti ovunque, immagini che in movimento scoloriscono. Qui siamo a un abisso dal VT50, e direi anche da un samsung serie 6000.
Credo (più che altro spero) sia un problema software visto che disattivando il motionflow la situazione un po'migliora, ho scritto a sony per chiedere lumi.
Quindi IMHO tv eccezionale tra i led per 2d, game, ma (per ora) occhiali 3d da buttare.
Se guardi solo 2d, penso sia più che raccomandato.