Ciao a tutti sto aspettando e sperando che esca in commercio la nuova scheda nvidia gtx 750 darbee ma mi sorge un dubbio posso montarla su di una mobo fm2 in abbinamento ad una apu a6 o a10
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti sto aspettando e sperando che esca in commercio la nuova scheda nvidia gtx 750 darbee ma mi sorge un dubbio posso montarla su di una mobo fm2 in abbinamento ad una apu a6 o a10
Grazie
Nessuno?
in linea teorica non c'è alcun problema, ma la sicurezza non può dartela certamente nessuno! (come potrebbe visto che la scheda non è in commercio)
Sarebbe una possibile configurazione futura per non cambiare mobo e processore..... Intanto aspetto risposta dal supporto microstar sulla commercializzazione in Europa
mi sfugge il motivo del tuo dubbio...
perché mai una scheda amd non dovrebbe funzionare correttamente con una scheda nvidia?!
Non sono molto pratico in materia e leggendo qua e la' si dice che nvidia= Intel! Da qui la mia domanda!
Ciao
Allora vai tranquillamente. Verifica solo che l alimentatore vada bene a seconda della vga che comprerei! Valuta bene anche il modello quando sarà ;)
Ok grazie mille