Visualizzazione Stampabile
-
[BD] RoboCop (2014)
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...ocop2013BD.jpg
trasferimento molto buono, girato con red epic e arri alexa, il dettaglio si presenta sempre buono e costante come il livello dei neri ma il film ha scelte registiche particolari, infatti vedrete cambiare la tonalità dei colori e la luminosità del quadro in base alla location delle scene.
l'audio un 5.1 DTS italiano non è male, una buona dinamicità nelle scene più cruenti e il sub che fa il suo dovere quando serve, parlato sempre chiaro.
extra un pò scarni.
IL FILM, a me è piaciuto, non faccio paragoni con l'originale anche perchè quello aldilà del filmone che è, resta un classico della mia giovinezza, ma questo rifacimento non è assolutamente malvagio.
-
Non si sa se l'dizione con dentro anche il BRD del primo Robocop avrà lo stesso disco rimasterizzato uscito da poco? O sarà la versione vecchia?
-
la versione precedente è appunto vecchia, fuori mercato...non avrebbe senso riproporre quella e di solito funziona così.
-
Ottima trasposizione, ottima porosità, contrasto, colori, un gran bel video!
Audio italiano ottimo, potente e preciso, dialoghi sempre ben comprensibili, ottima dinamica fronte retro e bassi davvero degni di nota.
Io ho preso la versione 2 dischi (al Saturn avevano solo quella e dato che rispetto ai negozi online costava meno ho approfittato) che contiene anche l'originale nella versione recente.
Extra (per chi è intertessato) abbastanza, sia nel remake che nell'originale.
-
anche io ho preso quella anche perchè c'era solo questa tra mediaworld e saturn...comunque giusto per precisione va detto che non si tratta del cofanetto con i 2 film omonimi ma di un edizione speciale disponibile solo in questi store, è già successo con taken 2, the wolverine e altre volte che ora non ricordo ma sempre con titoli fox/mgm.
-
-
No, non è quello, è una esclusiva MW e Saturn che contiene anche la nuova versione dell'originale (nel pack da te postato non saprei).
-
Fatemi capire. L'edizione esclusiva MW/Saturn ha i due BD in una sola custodia?
E' una semplice amaray o è in slipcase ?
-
esatto, la cover è identica a quella del film nuovo singolo ma in alto c'e' scritto che contiene 2 film.
-
Sulla mia la scritta contiene anche Robocop del 1987 è in basso a sinistra.
-
-
Senza slip quindi ! Beh, allora e' meglio quella dell'italica amazzone (esteticamente parlando), sperando che abbiano incluso la nuova versione.
-
si c'è la versione nuova del film dell'87, è un cofanetto (duopack) con le 2 amary.
il punto è che quella speciale degli store lo paghi come uno.;)
-
Non avendo fretta, spero prima o poi di beccare quella dell'amazzone, in qualche offerta a metà prezzo.
Grazie comunque, delle preziose info :)
-
Nel cofanetto collection a 4 bd oltre a questo del 2014 c'è quello rimasterizzato del 1987, ossia seconda edizione italiana;):);)