Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Monuments Men
http://s3.postimg.org/75d8z1y8j/cover_monuments.jpg
In vendita dal 5 giugno in Blu-ray.
Ad una prima occhiata è una buona edizione con traccia video solida, audio fedele ed extra dignitosi.
Ma aspetto la prova completa per un commento più approfondito.
Per il momento, date un'occhiata al menù qui sotto ;)
https://www.youtube.com/watch?v=q6l3hdAZO0w
-
Visto al cinema
Davvero ben fatto
-
Ottimo nero e contrasto, immagini nitide e quasi da riferimento.
Questo premesso, sembra l'opera prima di un cineasta appena uscito dall'accademia.
Considerando lo spessore, la cura ed il pathos delle precedenti regie di Clooney (Confessioni di una mente pericolosa, Good night and good luck, Le idi di marzo) mi viene da pensare che le sue recenti vicessitudi sentimentali abbiano alterato, spero temporaneamente, le sue qualità da cineasta: il film è un minestrone di commedia che non fa ridere, di dramma che non appassiona e di melodramma che annoia.
-
Buon film, più commedia che dramma e quindi si respira un aria piuttosto "atipica"per un film come questo girato in un contesto di guerra; ma imho non è un difetto... anzi, dona una certa originalità a tutta l'opera. L'atmosfera che si respira, i toni della fotografia, le bellissime soundtrack e le sottili battute del cast contribuiscono a creare un atmosfera piacevole . La sceneggiatura non brilla ma svolge adeguatamente il suo dovere cosi' come la regia di Clooney che si difende bene , senza particolari peripezie tecniche .
Il blu-ray è molto buono nel complesso.
I miei voti :
Voto al film 7,5
Voto al video 9
Voto audio ita 9
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MelvinUdall
....il film è un minestrone di commedia che non fa ridere, di dramma che non appassiona e di melodramma che annoia.
concordo in toto...un minestrone indigesto
Citazione:
Ottimo nero e contrasto, immagini nitide e quasi da riferimento.
qui concordo un pelo meno...ottimo video,ma non mi ha convinto del tutto(quando poi si parla di queste cose è bene che precisi che il bd non ha alcuna colpa ovviamente,il trasferimento pare perfetto)...però ho notato alcuni cali ...anche su alcuni primi piani(ad esempio Damon che parla al tavolino del caffè con la Blanchet)...niente di che sia chiaro,ma non ricordo scene da riferimento
-
Un film noioso come pochi, con una regia inesistente. Con situazioni da saccheggio di "Salvate il soldato Ryan".
Forse mi aspettavo molto di più, la trama mi aveva entusiasmato, ma, alla resa dei conti non mi ha dato davvero di niente. Difficilissimo vederlo sino alla fine.
Qualità A/v del blu ray buona.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
...però ho notato alcuni cali ...anche su alcuni primi piani(ad esempio Damon che parla al tavolino del caf..........[CUT]
Come sai, difficile trovare un film che non abbia cali di tanto in tanto...nel complesso però la qualità video è decisamente sopra la media, a mio giudizio.