Consiglio Sistema Mini HI FI
ciao a tutti
sono a chiedervi un consiglio: è da diverso tempo che vorrei prendermi un sistema mini hi fi, per poter ascoltare un po di buona musica senza pero spendere cifre troppo alte e senza dover ogni volta accendere il pc.
il mio budget massimo è sui 400 450 euro.
mi interessa che abbia la porta ethernet, il wi fi se ce l ha meglio, altrimenti pazienza, e gestione con android.
cercando in internet, sono alla fine indeciso tra due modelli:
- Pioneer x-hm81
- Yamaha MCR-N560D
come prezzo ci siamo, e piu o meno si equivalgono.
come caratteristiche, diciamo che il pioneer ha gia il wifi incorporato mentre lo yamaha no (lo si puo aggiungere comprando pero un adattatore). entrambi gestiscono Spotify, dlna. a livello estetico piu o meno mi piacciono tutti e due, con delle note pero: lo yamaha ha un display semplice, mentre il pioneer ha un display a colori con la possibilita anche di visualizzare tipo le copertine degli album, unica cosa pero è piccolino ( non so perche non abbiano sfruttato tutto lo spazio che avevano a disposizione).
cosa mi consigliate? qualcuo di voi ha uno di questi due modelli che ho elencato? sarei un po perplesso sul pioneer per quanto riguarda le casse, che leggendo in giro non sembrano molto buone, e tanti le hanno cambiate, ottenendo risultati molto buoni.
grazie a chi mi vorra aiutare!