Primo videoproiettore Optoma h180x
Ciao a tutti,
Sto decisamente pensando di espandere la mia sala hobbies, dandole una nuova dimensione.
Mi piacerebbe preparare un proiettore e un telo a scomparsa. O meglio, magari su treppiede in modo da poterlo spostare. Dispongo e voglio dedicare un budget non esagerato. Tenendo presente che non userò il proiettore se non per proiettare qualche film in famiglia/amici, con un'atmosfera magari più "cinematografica" rispetto alla tipica tv, pensate che questo modello sia adatto? Dalla descrizione sembrerebbe buono. Certo non vorrei portarmi a casa un qualcosa che poi giacesse inutilizzato per via di immagini inguardabili, ma al contempo non pretendo certo la fedeltà di una tv da 100"... Fornisco anche qualche indicazione che magari aiuterà chi vorrà gentilmente suggerirmi:
Distanza dal telo 2m e 50... Forse qualcosina di più se necessario. Grandezza telo 100" credo... Collegamento ps3/laptop in hdmi. Posseggo un numero consistente di dvd e uno esiguo di blu ray. Insomma, vi pare adatto?
Ah per valutare la mia situazione, sappiate che non posseggo chissà quale tv, quindi non ho un occhio così clinico. Proietto sia blu ray, sia console sia pc su un LG 32lv340a
Grazie in anticipo!!!