scelta network player e lettore cd per rotel ra1570
Salve a tutti, in questi giorni sto cominciando a "creare" il mio impianto hi fi per la mia nuova casa
come amplificatore ho scelto il rotel RA 1570 e come diffusori le nuove diva 665.
Nell'attesa di ripristinare il mio conto campero' con l'ascolto via bluetooth di file in streaming dal cellulare (so che e' una eresia)... in un secondo tempo pensero' al lettore cd e ad un network player e qui sorgono i miei dubbi...
ho messo gli occhi sul pioneer n50 e sullo yamaha cd n500.... questa seconda opzione mi permetterebbe di avere anche un lettore cd... il mio venditore mi ha parlato bene dello yamaha anche per il comparto lettore cd che non avrebbe molto da invidiare a lettori piu' blasonati.
cosa mi consigliate tenendo conto dell'amplificatore e dei diffusori? Sono indeciso inoltre se effettuare un collegamento in analogico o in digitale sfruttando il dac dell'amplificatore..
vorrei fare la scelta migliore per il livello dei componenti che ho scelto e capire quale tipo di collegamento sarebbe piu' adatto tenendo conto del livello del DAC di questo Rotel...
secondo voi il lettore cd del cd n500 e' una buona scelta? suona bene ?qualcuno lo ha provato?
grazie a tutti per le risposte!!!