Visualizzazione Stampabile
-
impianto 2
dopo un periodo di fermo dovuto alla grave perdita di mia moglie vorrei ritornare alla passione audio. Vorrei comporre un secondo impianto da utilizzare nel salone per i diffusori utilizzerei o le monitor audio gs 10 o le gs 20 in mio possesso. Nel primo impianto ho il nad m3 ed il nad m5 che con le monitor audio tra cambi e scambi rimangono sempre lì. Il salone è abbastanza ampio sui 45/50 mq quindi sarebbero più adatte le le monitor audio gs 20 ( anche perché l'altra sala riservata all'audio è di 16 mq più o meno) poi? Chiaramente usati anche perché l'impianto nel nel salone avendo il camino lo utilizzerei soprattutto d'inverno( ma mai dire mai potrebbe diventare l'impianto principale) avrei pensato ai denon 100 anniversry o cosa?
-
credevo di poter acquistare i denon 100 ma il venditore è rimasto fermo sui 2700 euro per cui adesso devo comprare altro. Vorrei un suono diverso da quello nad ottimo ma leggermente scuro lo vorrei più aperto ( anche per poter fare degli cambi interni con i nad) non vorrei valvolari ( ho appena venduto il cayin a100t ottimo ) richiedono troppa cura ( inoltre non mi và di aspettare tanto dopo l'accensione per poter ascoltare) cerco consigli anche per ampliare la scelta.
-
-
anche 3000/3500 per ampli e lettore ( ma potrei arrivare anche a 4000 se ne vale la pena) euro vorrei andare su un usato di qualità
-
girando in rete ho trovato un pre electrocompanient ec4 da abbinare ad un finale aw120 nonché un pre copland 301 mk2 con finale 504 rivalvolati per il lettore sono indeciso tra un copland cda 288 ed un musical fidelity a5 cd. Cerco consigli le valvole di qualità migliori del mio ex cayin a100t mi stuzzicano ma la capacità erogativa di 100 ampere dell'electrocompanient mi tentano. Cerco disperatamente consigli dimenticavo il pre e finale copland credo che possano essere acquistati per 1300 euro circa mentre per i 2 electrocompanient siamo sui 2000 euro. I lettori entrambi sui 800 euro
-
cerca di stare sullo stesso marchio quando accoppi pre e finale
-
grazie si è così o i 2 copland o i 2 electrocompanient
-
riesci a postare uno schema del salone?
Hai modo di effettuare ascolti nella tua zona?