Visualizzazione Stampabile
-
UE46F6320ay
Salve a tutti.
C'è questo tv come da titolo ue46f6320 in offerta da expert.
Innanzitutto grazie!! Sono riuscito a trovare la scheda tecnica grazie ad un membro in questo forum scritta in francese perché non c'è neanche sul sito samsung ma dimmi te....
Poi volevo fare un paio di domande tecniche. Ne non si trovano da nessuna parte quindi lo chiedo qua a voi :)
- Questo tv ha la mappatura dell'immagine 1:1? Credo si chiami just scan la tecnologia della samsung che regola il mapping.
- ha la funzione auto-on dopo il distacco da corrente? (Cioè si accende da solo al ritorno della corrente)
Sono due caratteristiche di grande importanza ai fini del mio acquisto.
Grazie a tutti
-
io ce l'ho da novembre ,alla prima domanda non sò risponderti causa ignoranza in materia,la seconda è si' se il tv è acceso e salta la corrente,al suo ritorno il tv si riaccende da solo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bituman
io ce l'ho da novembre ,alla prima domanda non sò risponderti causa ignoranza in materia,la seconda è si' se il tv è acceso e salta la corrente,al suo ritorno il tv si riaccende da solo.
Come ti trovi bituman? Problemi? Pro e contro???
-
per il prezzo che l'ho pagato,e per l'uso che ne faccio io sopratutto blu ray sky sport cinema e documentari,si comporta benoone,poi sono uno che non guarda il pelo nell'uovo,trovo che anche il 3d è molto fluido io guardo parecchia roba su sky 3d, e trovo che questo tv offre un 3d eccellente,il 40 es6200 sempre samsung che avevo prima ,aveva il 3d stomachevole.:cool:
-
eccolo quà nel mio soggiorno,il piedistallo non è il suo originale,non mi piaceva,e l'ho sostituito con quello di un 40c650,molto più stabile e bello.
http://i59.tinypic.com/124u2qp.jpg
-
Grazie bitumam mi hai convinto! L'ho appena preso ;)
-
vedrai che bel tv che vai a prendere.oltretutto adesso si trova a prezzi veramenti irrisori.;)
-
-
lo presi anch'io allìexpert con la formula,ordina on line e ritira in negozio, a novembre 2013 lo pagai 699€, è proprio vero che ad aver pazienza si fanno gli affari migliori,la mia prossima tv deve essere 4k, ho già visto che qualche modello comincia ad avere prezzi più umani,cmq fino al 2015 non se ne parla, intanto i prezzi scenderanno sempre più giù.:cool:
-
l'hai poi preso il tv ?? il tuo silenzio mi sembra angosciante, non vorrei sia rimasto deluso:D
-
No no tranquillo bituman l'ho preso ma non ho avuto
Tempo di provarlo... Mi serve per una cosa .... Particolare... ;) appena lo provo vi faccio sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bituman
lo presi anch'io allìexpert con la formula,ordina on line e ritira in negozio, a novembre 2013 lo pagai 699€, è proprio vero che ad aver pazienza si fanno gli affari migliori,la mia prossima tv deve essere 4k, ho già visto che qualche modello comincia ad avere prezzi più umani,cmq fino al 2015 non se ne parla, intanto i prezzi scenderanno sem..........[CUT]
Per il 4k aspetta. Ci sono solo pochi bluray in grado di avere 4k di risoluzione. Neanche Sky trasmette a quelle risoluzioni... Per adesso sono soldi sprecati
-
per il 4k aspettero ma non ho saputo resistere al 50 della toshiba,pagato 590€:D
http://i59.tinypic.com/259ba68.jpg