sapete a roma dove si possono trovare le suddette casse oppure qualche sito internet a prezzi favorevoli?
grazie.
Visualizzazione Stampabile
sapete a roma dove si possono trovare le suddette casse oppure qualche sito internet a prezzi favorevoli?
grazie.
Il prezzo mi sembro buono su
http://www.magicsound.it/cart/
Piero
grazie piero.
mario
Lyrics (www.lyrics.it) è in via Fregene (zona Re di Roma).
Ciao
Francesco
Lyrics è quello che ha fatto l'impianto al mio socio... a parte alcuni prezzi, gli ha montato il telo del vpr al contrario dicendo che tanto è uguale!!!!
ciao...
Uguale ???? mecoio....
Il mio al rovescio e' cosi lucido che ti ci puoi specchiare dentro :)
Telo .. telo delle mie brame , chi e' il piu' bello del reame ??
ma, a proposito di Klipsch, qualcuno ha già sentito suonare le nuove RVX54 e RVX42 recensite su Digital Video di Gennaio ????
se si, dove a Roma ???
ciao, Lorenzo.
Si anche io non mi sono trovato benissimo: mi hanno fatto sentire le klipsch a ridosso del muro:mad: ma per i prezzi.... penso che siano tra i più bassi della Capitale e poi puoi mercanteggiare molto... almeno per le mie esperienze...Citazione:
Pippeis ha scritto:
Lyrics è quello che ha fatto l'impianto al mio socio... a parte alcuni prezzi, gli ha montato il telo del vpr al contrario dicendo che tanto è uguale!!!!
ciao...
Ciao
Francesco
Ciao Mario,Citazione:
mario ha scritto:
grazie.
Io ho acquistato online su magicsound.it... a parte il fatto che non mi sono ancora arrivate le RS25 (ma mi avevano avvertito che per quelle avrei atteso un po') per il resto tutto OK. Prezzi buoni e consegna puntuale...
Riccardo
a me magicsound per certi prezzi è sembrato caro. alcune b&w ad esempio...
ciao...
Ho acquistato pure io le Klipsch rf rc rs 35 ed il sub velodyne cht12r da magicsound e devo dire che mi sono trovato benissimo sia per il prezzo che per la gentilezza. Volevo acquistare il pop2 per il plasma ma in effetti era caro e ho lasciato perdere.Non tutti gli articoli sono convenienti, basta saperli scegliere:D