Visualizzazione Stampabile
-
proiettori nas e dlna
salve mi consigliate un proiettore full hd nella fascia di prezzo 600-800 euro con presa ethernet o meglio ancora che abbia il wifi per poterlo collegare a un nas qnap e che sia compatibile con lo "standard" dlna?..... sempre che esistano, io di proiettori non ne so nulla
grazie
-
-
Difficile darti un consiglio, senza un minimo di misure di base. A prezzi contenuti, che io conosca, non esistono VPR full HD x Home theatre con Widi, trai pocket l'unico è l'LG PF80 che integra anche la LAN...
-
Qui un link giusto per capire di cosa parliamo ed eventualmente utilizzare come riferimento per la tua ricerca.
-
grazie per la risposta, ho visto che l infocus IN3118HD ha la presa lan
http://static1.celexongroup.com/imag...ew/11596_4.jpg
non sai se è compatibile con il DLNA?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scr
grazie per la risposta, ho visto che l infocus IN3118HD ha la presa lan
non sai se è compatibile con il DLNA?
ho scaricato il manuale.....la lan sembra che serva solo per comandare da remoto il proiettore:cry:
-
Anche se troveresti un VPR con mediaplayer integrato , non è la soluzione migliore. Già con mediaplayer integrati delle TV si lamentano tutti ! Compri un MP esterno tipo WD Live che costano pochissimo , la colleghi al VPR è non hai più problemi .
Credimi , è la scelta migliore
-
Citazione:
John B
Anche se troveresti un VPR con mediaplayer integrato , non è la soluzione migliore. Già con mediaplayer integrati delle TV si lamentano tutti ! Compri un MP esterno tipo WD Live che costano pochissimo , la colleghi al VPR è non hai più problemi .
Credimi , è la scelta migliore
se compro il wdLIVE posso "comandare il nas qnap dove ho tutti i film? la migliore e più economica soluzione per collegare tramite wifi il WDlive al vpr?
-
Per vedere i contenuti che hai su NAS la scelta migliore è un mediaplayer o htpc , su questo non ci piove . Costano meno è fanno benissimo lo streaming via rete . Dipende quanto puoi spendere , ma le scelte non mancano.
Trova un VPR decente con il budget che hai , non dare importanza alla questione dlna . Anche il mio dovrebbe leggere le foto da usb , ma una foto fata da iPhone ci mette mezz'ora a visionarla :D.
La miglior scelta è il collegamento via hdmi al VPR , basta tenere vicino il MP al VPR .
La soluzione wifi non è economica , e non garantisce la visione dei contenuti con bitrate elevati .
Ti basta arrivare con un cavo ethernet al MP e non avrai problemi .
-
Citazione:
John B
Per vedere i contenuti che hai su NAS la scelta migliore è un mediaplayer o htpc , su questo non ci piove . Costano meno è fanno benissimo lo streaming via rete . Dipende quanto puoi spendere , ma le scelte non mancano.
Trova un VPR decente con il budget che hai , non dare importanza alla questione dlna . Anche il mio dovrebbe leggere le foto da u..........[CUT]
fra un WDLIVE e un popcorn hour c'è un abisso? meritano i soldi spesi in più'?
-
Secondo me si !
Come qualità il PCH è superiore a gran parte dei MP su mercato . Con quel prezzo non trovi di meglio .
-
Citazione:
John B
Secondo me si !
Come qualità il PCH è superiore a gran parte dei MP su mercato . Con quel prezzo non trovi di meglio .
approfitto....
quale modello popcorn mi conviene prendere?
potro mettere il vpr a soffitto a 3 metri dallo schermo .....che modello mi consigliate ?
infocus H1180HD
Optoma HD131Xe
BenQ TH681
Optoma DH1011
altro?
grazie mille per l'aiuto
-
Se non hai un sintoamplificatore il A-400 , in caso contrario il A-410 .
Per il VPR aspetta un consiglio dai esperti in questo campo .